9 settembre 2015 | Posted in Giovani

La campagna Time to Move è un’iniziativa della rete europea Eurodesk per la promozione della mobilità giovanile trasnazionale nel quadro dell’iniziativa faro dell’Unione europea Gioventù in Movimento.

L’obiettivo della campagna è quella di rendere visibile tra i giovani la rete Eurodesk, informandoli sulle opportunità loro dedicate e sulla presenza nel territorio europeo di oltre 1.300 Punti Locali dedicati all’orientamento su tali iniziative.

In tutta Europa i Punti Nazionali e i Punti Locali Eurodesk implementano la campagna nel proprio Paese. I due canali principali, e strettamente correlati, utilizzati dalla campagna saranno la comunicazione online e le attività sul territorio.

La campagna è ideata e sostenuta dal Centro di Coordinamento europeo (Eurodesk Brussels Link – EBL). I Punti Nazionali e i Punti Locali Eurodesk implementano la campagna nel proprio paese.

La promozione avviene in maniera standardizzata per facilitare la comunicazione dello stesso messaggio in tutta Europa.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]