9 settembre 2015 | Posted in Notizie

A visitare la Commissione europea sono ammessi i gruppi di almeno 15 persone dai 15 anni in su, ad esempio scolari e studenti, gruppi di professionisti e parti sociali o altre categorie interessate. In più, Il Centro organizza visite d’informazione generali per visitatori individuali ogni giovedì alle 12:30. Per maggiori informazioni potete prendere contatto con il servizio che organizza le presentazioni generali e le visite di gruppi.

Tutte le visite si svolgono presso il Centro visite in rue de la Loi 170, 1040 Bruxelles (ingressso dalla Rue du Taciturne).Per ragioni di sicurezza, non si organizzano visite guidate agli edifici della Commissione. Potete consultare inoltre la guida degli edifici, che indica gli indirizzi degli edifici occupati dalla Commissione a Bruxelles e a Lussemburgo e i relativi piani di accesso.

Per prenotare una visita bisogna avere un preavviso di almeno 10 settimane, dato il gran numero delle richieste. Per compilare il modulo online, è prima necessario creare un account ECAS .

Per ulteriori informazioni è a disposizione il sito: http://ec.europa.eu/contact/visit_it.htm.

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]