30 agosto 2018 | Posted in Giovani, Notizie

 

 

Ecco alcune opportunità di lavoro e stage europee ed extraeuropee.

Lavoro in USA per Italiani presso il Walt Disney World di Orlando

Dove: Orlando, Florida.

Quando: Le interviste si terranno in Italia (Milano-Roma) ad ottobre 2018 per partenze tra febbraio e giugno 2019.

Descrizione del progetto: all’interno del International Program at the Walt Disney World Resort, il programma di scambio culturale che permette di vivere un’esperienza lavorativa all’estero, l’International Services, la società che si occupa del recruiting per conto del Walt Disney World, è alla ricerca di una serie di figure professionali da inserire all’interno dei ristoranti Patina Group.

Figure richiestecamerieri, hostessvenditori, cuochi e baristi.

Requisiti: avere almeno 18 anni; avere un passaporto italiano; essere disposto a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi.


Lavoro in Spagna per 20 fotografi professionisti e amatoriali per 4 mesi

Destinatari: fotografi con conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale.

Duratadisponibilità minima 4 mesi.

Destinazioni: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife.

Mansioni da svolgere: le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel.

Requisiti: conoscenza tecnica fotografica professionale o amatorialepassione per la fotografia, predisposizione a lavorare per obiettivi e in team,conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), attitudine alle pubbliche relazionipersonalità solare e dinamica, età compresa tra i 18 e i 40 anni.


Lavoro a Roma come Social Media Specialist presso un’organizzazione no profit

Mansioni: ottimizzare e implementare le pagine dell’ente sui differenti social network; proporre e approntare il piano di azioni più idoneo per i differenti canali; gestire e moderare le pagine social; creare contenuti digitali originali; monitorare e analizzare i risultati tramite i diversi tool disponibili; gestire e monitorare le campagne di Advertising; identificare e interpretare nuovi trend

Requisiti: passione per il digital e la comunicazione; conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei più diffusi tool di gestione, analisi e reporting; buona conoscenza della Creative Suite Adobe ( Photoshop, Illustrator, Indesign); buona conoscenza della lingua inglese.


Lavoro in Svizzera per il Campionato UEFA 2020

Dove: Nyon, Svizzera

Ente: Union of European Football Associations – UEFA

Quando: 1 ottobre 2018

Attività previste: tra le mansioni riservate al candidato, vi è l’assistenza nell’organizzazione di riunioni e sessioni di formazione, compresi ordini del giorno, contatti, documentazione e presentazioni. Egli sarà inoltre chiamato a collaborare con altri gruppi, in particolare con finanza, risorse umane e logistica. Tra i suoi compiti rientrano anche la pianificazione e organizzazione amministrativa, l’archiviazione online, e lo sviluppo di strumenti di comunicazione.

Requisiti richiesti: almeno un anno di esperienza professionale pregressa in organizzazione d’eventi, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua francesedimestichezza con il pacchetto di MS Office.


Lavoro per 10 Italiani madrelingua a Malta come Account Managers

Tipologia di lavoro: full time con contratto di 2 anni, rinnovabile

Dove: Il-Gzira, Malta

Posti disponibili: 10

Mansioni e Responsabilità: sviluppare account strategici e piani di portfolio con il team di riferimento, costruire relazioni solide e di fiducia con i clienti e migliorare il business telefonico, soddisfare le aspettative dei clienti fornendo una visione più ampia del mercato e risolvendo problemi tecnici, collaborare con i clienti passivi e convertirli in clienti attivi.

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italianaflessibilità, comprovata capacità di multitasking e capacità di lavorare sotto pressione, ottima capacità di comunicazione scritta e verbale e capacità di presentazione, rispetto delle scadenzeesperienza focalizzata su Sales / Account Managementforte capacità di lavorare sotto pressione e orientati al target.


Per maggiori informazioni visitare il sito ScambiEuropei

 

Articolo scelto ed elaborato da Matteo Tognella, in Alternanza Scuola-Lavoro presso Europe Direct Verona

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]